Vai al contenuto

Verso Euro 2020, il re dei bomber è Kane: battuto anche Cristiano Ronaldo. Ma quante sorprese…

[tps_title]BOMBER[/tps_title]

Kane

Si è completato il gruppo delle prime 20 nazionali qualificate per Euro 2020. Sono sicure di partecipare al torneo della prossima estate Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Galles, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ucraina. In attesa dei playoff che decreteranno i nomi delle ultime quattro nazionali che potranno prendervi parte, è tempo di analizzare qualche numero. Anzi, qualche gol.

Al termine delle dieci gare di qualificazione, è Harry Kane il capocannoniere indiscusso e vero trascinatore dell’Inghilterra. Il centravanti inglese ha battuto tutti mettendo a segno 12 gol, e lasciando alle sue spalle gente del calibro di Cristiano Ronaldo. Andiamo a vedere come si sono comportati i protagonisti di questa fase.

The post Verso Euro 2020, il re dei bomber è Kane: battuto anche Cristiano Ronaldo. Ma quante sorprese… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/verso-euro-2020-il-re-dei-bomber-e-kane-battuto-anche-cristiano-ronaldo-ma-quante-sorprese/

Powered by WPeMatico