Vai al contenuto

Verso Euro 2020, l’Italia annuncia due amichevoli contro Inghilterra e Repubblica Ceca

Italia

Continua il cammino dell’Italia di Roberto Mancini all’Europeo 2020. Dal sito ufficiale della FIGC e dal profilo Twitter della Nazionale Italiana, ecco l’annuncio di due impegni amichevoli in preparazione del torneo che partirà la prossima estate.

Sono ufficiali le date degli incontri con Inghilterra e Repubblica Ceca, rispettivamente il 27 marzo e il 4 aprile. L’Italia sfiderà la Nazionale dei Tre Leoni a Wembley mentre resta ancora da definire la sede dell’altra gara. Come si legge dal sito ufficiale della FIGC il bilancio degli incontro con gli inglesi è favorevole agli Azzurri: nei 27 precedenti l’Italia ha collezionato 10 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Contro la Repubblica Ceca, invece, è perfetta parità: con due vittorie per parte e due pareggi.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1203990060531630080″]

The post Verso Euro 2020, l’Italia annuncia due amichevoli contro Inghilterra e Repubblica Ceca appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/verso-euro-2020-litalia-annuncia-due-amichevoli-contro-inghilterra-e-repubblica-ceca/

Powered by WPeMatico