Vai al contenuto

Vidal: “Neymar al Barcellona? Gioco già con i migliori, ma se il club lo vuole…”

[fncvideo id=810722 autoplay=true]

Impegnato in Copa America con il suo Cile, Arturo Vidal ha tempo per qualche dichiarazione anche in ottica mercato. Come riporta Mundo Deportivo, il Guerriero è stato intervistato anche sul possibile arrivo di Neymar al Barcellona.

Il centrocampista non ha fatto giri di parole dicendo la sua sull’argomento. Poi, spazio alla Nazionale e alla voglia della Roja di vincere il torneo.

NEYMAR-BARCELLONA – Alla domanda sull’eventuale ritorno di Neymar al Barcleona, Vidal ha detto: “A Barcellona gioco già con i migliori e se il club vuole Neymar non è un mio problema, sono concentrato sulla Nazionale, sto cercando di vincere questa coppa. Per le questioni di mercato ci sono persone a Barcellona incaricate di fare queste cose”, ha affermato il cileno non particolarmente desideroso di parlare del brasiliano.

CILE – E sul suo stato di forma, la sua voglia di vincere e sul ct del Cile Rueda, Vidal ha aggiunto: “Combatto ogni giorno per essere il migliore nella mia posizione, non solo in Cile, ma anche nel mondo. Mi sono guadagnato il rispetto con tanto sforzo e sul lavoro di ogni giorno e grazie a Dio sono stato nelle migliori squadre del mondo”. “Rueda? Il lavoro del ct Rueda è davvero molto buono, la qualità che ha come persona e allenatore soprattutto. Gestire gruppi come il nostro è sempre difficile e lo ha fatto molto bene. Dopo l’eliminazione della Coppa del Mondo sono successe molte cose ed è stato un grande uomo che si è preso la responsabilità e sapeva come fare il meglio per la nazionale, e lo si può vedere anche in questa coppa”.

The post Vidal: “Neymar al Barcellona? Gioco già con i migliori, ma se il club lo vuole…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/vidal-neymar-al-barcellona-gioco-gia-con-i-migliori-ma-se-il-club-lo-vuole/