Vai al contenuto

VIDEO Cile, Vidal ricoverato per Covid: le immagini del vaccino prima della positività

E’ risultato positivo al Covid-19.

Stiamo parlando di Arturo Vidal. Il centrocampista di proprietà dell’Inter è stato ricoverato in ospedale in Cile dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto lo staff medico della Nazionale cilena. “Il corpo medico della nazionale cilena sottolinea che su richiesta di Arturo Vidal, si comunica che il giocatore è stato diagnosticato positivo al Covid nel corso della visita preventiva quotidiana effettuata lunedì 31 maggio”, si legge sul sito del Cile.

Vidal, che salterà la sfida contro l’Argentina per la qualificazione ai Mondiali, “è ricoverato per complicazioni respiratorie”, informa “La Gazzetta dello Sport”. Tonsillite e febbre alta. “Purtroppo nei controlli di oggi ho scoperto di essere risultato positivo al Covid dopo che un amico, asintomatico, è risultato positivo in un controllo preventivo. Questa volta non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze. Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja de Todos. Ringrazio tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E vi chiedo, per favore, se potete farlo: vaccinatevi”, le parole di Vidal sui social.

L’ex calciatore di Juventus e Barcellona era stato vaccinato contro il Covid-19 insieme ad altri giocatori della squadra cilena. In alto, il video.

Autore: Mediagol7
Fonte:https://www.mediagol.it/video/video-cile-vidal-ricoverato-per-covid-le-immagini-del-vaccino-prima-della-positivita/

Powered by WPeMatico