Vai al contenuto

VIDEO Il Palermo e il mercato: quanto valgono i gioielli di casa rosanero

US Citta di Palermo v AS Bari - Serie B

Porte girevoli in arrivo in casa Palermo, specialmente dopo la mancata promozione in serie A.

Nelle ore successive al rientro della formazione guidata da Roberto Stellone dall’amara trasferta in Ciociaria, Maurizio Zamparini ha fatto sapere che l’unico modo per garantire solidità economica al club di viale del Fante consiste nella cessione di diversi giocatori, tra i più richiesti ma anche tra quelli che vantano i contratti più pesanti sul piano dell’ingaggio.

Spiccano in particolare i tre elementi del reparto offensivo rosanero, con Igor Coronado, Ilija Nestorovski e Antonino La Gumina pronti a fare le valigie per consentire a Zamparini di fare cassa. Lo stesso patron è stato chiaro: “Con queste tre cessioni potremo portare a casa un tesoretto di ben 30 milioni”.

Mediagol.it vi porta alla scoperta di quelle che sono le trattative aperte per i tre gioielli dell’attacco del Palermo, o comunque le formazioni che hanno dimostrato interesse nei confronti di Coronado, La Gumina e Nestorovski, con tanto di valutazione prevista dal mercato.

Sarà dunque un’estate lunga per i tifosi del Palermo, i quali in attesa di scoprire le ultime novità sul fronte della giustizia sportiva e scoprire dunque quale sarà la categoria di appartenenza nella prossima stagione, temono di perdere le stelle più brillanti del campionato appena concluso.

Fonte: http://www.mediagol.it/video/video-il-palermo-e-il-mercato-quanto-valgono-i-gioielli-di-casa-rosanero/