Vai al contenuto

VIDEO Inter: Marotta-Icardi, duello stile Sanremo. La parodia di Mahmood è virale…

52577849_631110297327038_4640972781943521280_n

Tra Mauro Icardi e l‘Inter, ormai, è guerra.

Nonostante il continuo braccio di ferro tra Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino, e la dirigenza nerazzurra, la fumata bianca per il rinnovo contrattuale del classe ’93 appare, ancora molto lontana. Nel frattempo, il club di Steven Zhang, stanco e irritato dal alcune dichiarazioni rilasciate dalla show girl argentina, ha deciso di declassare Maurito, togliendogli la fascia da capitano per affidarla a Samir Handanovic. Dunque, la crisi di Icardi, che si è dichiarato infortunato per saltare Inter-Sampdoria – malgrado il problema al ginocchio non sembri così grave da impedirgli di scendere in campo -, è ormai chiara a tutti: a dimostrarlo anche e soprattutto il suo lungo digiuno, non segna, infatti, in Serie A da sette giornate.

Inter, guerra fredda tra Icardi e il club nerazzurro: Mauro non giocherà finchè…

Se da una parte, Wanda, resasi conto della gravità della situazione, sta cercando di ricomporre lo strappo e mettere la pace tra le due parti, anche via social, dall’altra, Icardi, convinto che la fascia gli sia stata tolta non per le dichiarazioni della moglie o per problemi con alcuni nello spogliatoio, ma perché l’Inter avrebbe già deciso di venderlo a fine stagione, sembra non avere alcuna intenzione di tornare in campo finché non riceverà le scuse della società.

Alla vigilia di Inter-Sampdoria, Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha provato a calmare le acque, tornato a parlare del caso Icardi e spiegando le motivazioni che hanno spinto il club nerazzurro a degradare l’attaccante argentino: una scelta fatta per il bene della squadra, ha affermato il tecnico nerazzurro, che però, non ha perso occasione per elogiare il giovane Lautaro Martinez. 

Inter, il caso Icardi: Spalletti si coccola Lautaro. Il futuro di Maurito…

Nel frattempo, l’account twitter @_esegesi_ , ha pubblicato una divertente parodia della vicenda Inter-Icardi sulle note del brano Soldi, di Mahmood, recente vincitore del Festival di Sanremo. Video diventato virale nel giro di poche ore.

Fonte: http://www.mediagol.it/video/video-inter-marotta-icardi-duello-stile-sanremo-la-parodia-di-mahmood-e-virale/