Vai al contenuto

VIDEO Inter-Sampdoria, Spalletti sul caso Icardi: “Ora parlo io, ecco la verità sulla nostra decisione…”

Spalletti Icardi

La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.

Calciomercato Inter, il rinnovo di Icardi: Wanda Nara e la sua strategia. Marotta…

Nel frattempo l’Inter ha deciso di togliere la fascia da capitanoIcardi. Il club nerazzurro, infatti, attraverso una nota apparsa sul proprio profilo twitter, ha comunicato che l’eredità dell’attaccante argentino è stata presa da Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno sarà dunque il nuovo capitano della squadra guidata da Luciano Spalletti. Dunque, la crisi di Icardi, che si è dichiarato infortunato malgrado il problema al ginocchio non sembri così grave da impedirgli di scendere in campo, è ormai chiara a tutti: a dimostrarlo anche il suo lungo digiuno, non segna, infatti, in Serie A da sette giornate. Un record assolutamente negativo per lui.

Serie A, Inter: il club nerazzurro toglie la fascia di capitano a Icardi, ecco chi sarà il suo erede…

Alla vigilia di Inter-Sampdoria, Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è tornato a parlare del caso Icardi, spiegando le motivazioni che hanno spinto il club nerazzurro a degradare l’attaccante argentino: “La decisione non è contro Mauro, ma per il bene dell’Inter”.

Fonte: http://www.mediagol.it/video/video-inter-sampdoria-spalletti-sul-caso-icardi-ora-parlo-io-ecco-la-verita-sulla-nostra-decisione/