Vai al contenuto

VIDEO Palermo, i tifosi dell’ACR Messina accendono la sfida: “Chi non salta rosanero è”

Si accende il campionato di Serie D.

Il primo settembre inizierà ufficialmente il cammino del Palermo nel gruppo I: obiettivo principale dei rosanero sarà quello di vincere il maggior numero di partire per conquistare il più rapidamente possibile la promozione in Serie C e regalare ai tifosi una squadra che giochi tra i professionisti. Nel girone del Palermo ci saranno tutte le squadra della Sicilia, e molto sentite saranno le due sfide contro l’ACR Messina e l’FC Messina. Il primo dei club appena citati ha presentato, nella piazza della città, la propria rosa ai propri tifosi, che hanno già lanciato il guanto di sfida alla squadra guidata dal tecnico Rosario Pergolizzi intonando il coro: “Chi non salta rosanero è!“, come è possibile vedere nel video postato sulla pagina Facebook di NicetoTv Web.

Un segno molto chiaro che i rosanero non avranno vita facile l’anno prossimo, e dovranno dare il massimo per battere tutti i loro avversari, che nel frattempo si stanno già preparando ad accogliere uno dei club più importanti della Sicilia nei loro stadi.

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/video/video-palermo-i-tifosi-dellacr-messina-accendono-la-sfida-chi-non-salta-rosanero-e/