Vai al contenuto

VIDEO Palermo, un grande arrivo e uno storico ritorno: Ricciardo e Santana vestiranno rosanero

Il nuovo Palermo inizia a prendere forma.

Giornata di fuoco presso la sede della Damir, base operativa di Dario Mirri e Tony Di Piazza, i quali dopo aver scelto il nuovo tecnico (Rosario Pergolizzi) e il nuovo direttore sportivo (Renzo Castagnini) hanno iniziato ad acquistare i calciatori che andranno a comporre la rosa del nuovo Palermo, che il 12 agosto inizierà il ritiro estivo presso Petralia Sottana in vista dell’inizio del campionato di serie D previsto per il primo giorno di settembre.

Calciomercato Palermo, alla ricerca di un terzino destro: idea Petrucci, classe 2000 ex rosanero

Il primo a svolgere le visite mediche e a firmare il contratto è stato Mario Alberto Santana, che è tornato a vestire la maglia rosanero dopo ben 13 anni dalla sua ultima esperienza: a 38 anni e dopo tre stagioni passate tra le fila della Pro Patria, l’attaccante argentino è pronto a dare il suo contributo per far rinascere la società

VIDEO Palermo, Santana dopo la firma: “Sono felice ed emozionato. Il mio messaggio ai tifosi…”

In seguito è stato il turno di Giovanni Ricciardo, che l’anno scorso ha trascinato il Cesena fino alla promozione in serie C realizzando 20 gol in 29 gare disputate e sembra pronto a trascinare anche il Palermo verso lo stesso obiettivo.

VIDEO Palermo, Giovanni Ricciardo ha firmato: “Sono davvero felice”

Un nuovo grande arrivato e uno storico ritorno sono dunque i primi due colpi targati Hera Hora, a dimostrazione del fatto che la nuova squadra è pronta a ripartire e lottare per riprendersi la piazza che più merita. I tifosi rosanero sembrano già aver apprezzato l’arrivo dei due attaccanti, e sul canale youtube “Il Faraone rosanero” è stato pubblicato un video che racchiudere i più bei gol realizzati dai due calciatori nel corso della loro carriera, nonché le loro prime dichiarazioni rilasciate oggi subito dopo la firma del nuovo contratto: “Bentornato a Mario Alberto Santana, che a 38 anni e un passato incredibile a Palermo e in Serie A, decide di riunirsi ai rosanero per aiutarli a risalire questa montagna chiamata Serie D. Ringrazio mediagol.it per le immagini delle interviste Per le immagini dei gol, qualora i proprietari si ritenessero offesi dal loro utilizzo sono pronto a cancellare immediatamente il video. Sono un canale non momentizzato, un fan del palermo che gioca con il montaggio, nessun lucro“.

Fonte: https://www.mediagol.it/video/video-palermo-un-grande-arrivo-e-uno-storico-ritorno-ricciardo-e-santana-vestiranno-rosanero/