Vai al contenuto

Villareal-Espanyol, 40 milioni di cinesi incollati alla tv per il debutto di Wu Lei

(Getty Images)

Quaranta milioni di cinesi sono rimasti incollati alla tv per guardare il match di Liga tra Villareal ed Espanyol. Un dato che, in prima istanza, potrebbe lasciar sorpresi, ma che è ben presto spiegato: nell’occasione ha infatti fatto il suo debutto con la maglia dell’Espanyol Wu Lei, attaccante cinese appena rilevato dallo Shangai SIPG. Il giocatore ha giocato dodici minuti nella gara di domenica scorsa, ripagando l’attesa di tutti quei suoi connazionali che scalpitavano per vederlo all’opera. Anche la sua presentazione era stata molto seguita in Cina, con ben 350 milioni di persone che avevano seguito l’evento. E l’arrivo di Wu Lei ha provocato inoltre un’impennata nei canali Instagram, Facebook e Twitter del club spagnolo, seguiti da un numero sempre maggiori di utenti asiatici.

[fncvideo id=328598 autoplay=true]

The post Villareal-Espanyol, 40 milioni di cinesi incollati alla tv per il debutto di Wu Lei appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/villareal-espanyol-40-milioni-di-cinesi-incollati-alla-tv-per-il-debutto-di-wu-lei/