Vai al contenuto

Vincitù, in esclusiva la nuova slot “Diego El Pibe De Oro” di Game Art

La Vincitù è sempre attenta alle novità che propone il mercato. Una di queste è senza dubbio il lancio in esclusiva della nuovissima slot “Diego El Pibe De Oro”, firmata Game Art. Il concessionario Napoletano che continua a crescere anno dopo anno posizionandosi puntualmente ai vertici del mercato, ha firmato per la slot dedicata a DIEGO ARMANDO MARADONA, un accordo di totale esclusiva con Game Art.
Queste le parole del Casinò Manager della Vincitu Francesco Marra:
“Siamo davvero felici e onorati di presentare in esclusiva la slot di Game Art dedicata a Diego. La Vincitù srl GAD 15200 è un concessionario che cresce mese dopo mese, ma non dimentichiamo le nostre radici partenopee e quello che ha fatto Maradona a Napoli, ecco perché ci è sembrata la scelta più funzionale riuscire a chiudere un accordo in esclusiva con il nostro fornitore Game Art per dare ai nostri utenti in anteprima la slot dedicata a Diego e alla sua storia. La musica, le immagini, i colori, gli oggetti, tutto ricordano la storia del D10S”.
“Il lancio di Diego – El pibe de oro – continua il Casinò Manager – lo faremo con bonus esclusivi, una race dedicata e un premio speciale che non vi sveliamo ancora ma che siamo certi farà molto piacere al fortunato vincitore. Intanto ci tengo moltissimo a ringraziare Game Art per averci permesso di far divertire i nostri utenti con questo nuovo prodotto. ”La slot “Diego – El pibe de oro” sarà in esclusiva della Vincitu e la si potrà utilizzare insomma, su tutti i canali di raccolta della Concessione 15200 Vincitu Srl. cdn/AGIMEG
The post Vincitù, in esclusiva la nuova slot “Diego El Pibe De Oro” di Game Art first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/giochionline/vincitu-in-esclusiva-nuova-slot-diego-el-pibe-de-oro-game-art

Powered by WPeMatico