Vai al contenuto

Viviano, addio alla Sampdoria con frecciata: “Fatte scelte diverse, devo accettarlo”

Viviano

La fine dell’avventura allo Sporting di Sinisa Mihajlovic, liquidato appena 9 giorni dopo la firma del contratto, potrebbe mettere in pericolo l’acquisto da parte del club biancoverde di Emiliano Viviano.

L’esperto portiere fiorentino è comunque pronto per vivere la prima esperienza all’estero della propria carriera, e a debuttare in Europa (dopo le due gare di preliminari giocate con la Samp), ma l’addio alla Sampdoria non è stato indolore. Alla fine del campionato Viviano non sembrava poter prevedere un simile scenario e invece tutto ha preso piede rapidamente.

E allora, dopo il commosso saluto-social ai tifosi blucerchiati, l’ex di Bologna e Inter si è ripetuto, attraverso un lungo post su Instagram nel quale non sono mancate parole amare e polemiche nei confronti della dirigenza sampdoriana, che ha accelerato la cessione: “Non credevo potesse succedere, ma è arrivato il momento dei saluti. Non è mai facile cambiare, soprattutto quando ci si sente a casa ma son state fatte scelte diverse e le devo accettare. Sono stati quattro anni indimenticabili: di battaglie sul campo, di risate e di amicizie vere. Ho avuto il privilegio di indossare e difendere la maglia più bella del mondo che è stata per me come una seconda pelle (…) Chi verrà al mio posto, chi verrà in futuro, chiunque esso sia, sostenetelo perché alla fine l’unica cosa che conta è che indossa la maglia più bella del mondo, quello non cambierà mai…me lo avete insegnato voi! #ForzaSamp”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bkr7dCoAouP/?utm_source=ig_embed”]

Portogallo, l’arbitro “ipnotizza” il pallone

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/portogallo-scena-epica-arbitro-ipnotizza-pallone/1c3a57b4-5d01-11e8-8aa4-260f9f465d41″]

The post Viviano, addio alla Sampdoria con frecciata: “Fatte scelte diverse, devo accettarlo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/viviano-addio-alla-sampdoria-con-frecciata-fatte-scelte-diverse-devo-accettarlo/