Vai al contenuto

VPL Italy su PS4, in Serie A classifica corta in vetta

VPL Italy, ultime giornate di campionato per la Serie A e classifica che resta ancora molto corta in vetta. Perdono gli Ilovenerd per 1 a 2 contro gli Immortals e propiziano il sorpasso dei Club Privè e degli SCE Successful, che passeggiano sui Dead Rabbits con il risultato finale di 1a 5. Pareggio a reti bianche tra QLASH MiN e Team Amelia MG. In zona retrocessione vincono gli Immortals ma i 10 punti che li separano dalla salvezza li condannano alla retrocessione matematica. Unico posto ancora in ballo è duello tra Team Amelia, momentaneamente a 24 punti e Dead Rabbits a 23.

In Serie B il Piacenza Calcio certifica il primo posto con la vittoria sui Nexus ProClub. Restano ancora 7 le lunghezze sulla seconda in classifica La Curia, a 48 punti, che mantiene il passo con la vittoria su Brera Esport. Vince anche Real Supremacy per 3 a 1 sui DayDreamers e conquista il 3° posto a 2 punti dalla seconda. Promozione ancora ampiamente a portata nonostante la sconfitta per Fc I Zuzz, solo 1 punto dai Supremacy. In zona retrocessione vincono solo i CLN Dragons per 3 reti a 0 sui Fut8Italia eSports e si portano ad 1 solo punto dai RedStar Gaming a 21, momentaneamente salvi.

Basta un solo gol alla squadra Zemanlandia 2018, rifilato ai Corona esport, secondi in classifica, per vincere la partita ed aggiudicarsi con tre giornate di anticipo il titoli di campioni di VPL Serie C. Pareggiano i Virtus, terzi in classifica che sentono ora il fiato dei Celtic Wolves, vittoriosi per 3 a 1 sui Team Amelia, a sole 4 lunghezze di distanza. In coda perdono tutte.
2 a 0 dei Maidiregol sui Briganti, 3 a 0 per la squadra Suzzi nella partita contro Tarocchello Club e ben 4 gol subiti da S Santos 1962 contro Paritzan Degrado.

In Serie D non basta la vittoria ai Same Blood per 1 a 0 contro AC Picchia per aggiudicarsi il titolo che viene assegnato all’ultima curva ai Globus Error 404 che portano i 3 punti che valgono la corona in casa contro I Porconi. Vincono e conquistano la promozione anche gli Your Dead’s Soul che concludono la stagione a 50 punti, appaiati ai Same Blood. lp/AGIMEG

L’articolo VPL Italy su PS4, in Serie A classifica corta in vetta proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/esport/vpl-italy-su-ps4-in-serie-a-classifica-corta-in-vetta