Vai al contenuto

Wanda Nara, confessione hot: “Mi son rifatta il seno. E con Icardi…”

Wanda Nara

Wanda Nara si è raccontata in una intervista a Oggi in cui ha parlato anche degli anni di differenza che la dividono da Mauro Icardi, ma soprattutto della sua bellezza e la ricetta per tenersi sempre in forma. Ecco le sue parole:

CON ICARDI –  “Sposato Icardi per soldi? Forse non sanno che quando ci siamo conosciuti io ero molto più famosa di lui in Argentina e guadagnavo di più. I 7 anni di differenza? Scherzando dico sempre che mi metterei in un freezer per aspettare che Mauro invecchi e mi raggiunga. Noi donne siamo sempre in guerra con l’età, le rughe, la forza di gravità… Avere accanto un marito giovane e figo lo fa sentire ancora di più. Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni, siamo cresciuti insieme. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis, quando siamo a casa tutti insieme come una famiglia qualsiasi. Con lui posso essere me stessa e sentirmi bene”.

CORPO – “Seno rifatto? È vero, dovevo un po’ bilanciare le cose con il mio lato B. Dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno. Noi donne latinoamericane abbiamo un corpo diverso dalle europee e io mi piaccio così. Poi sì amo il buon cibo e non mi faccio ossessionare dalle diete. E non sono sportiva. Mi dico sempre: ‘Il mese prossimo vado in palestra’, poi rinvio. Dopo il GF Vip però vorrei provare ad allenarmi davvero. E comunque le assicuro che con cinque figli e quattro cani corro abbastanza”.

The post Wanda Nara, confessione hot: “Mi son rifatta il seno. E con Icardi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/video/wanda-nara-confessione-hot-mi-son-rifatta-il-seno-e-con-icardi/

Powered by WPeMatico