Vai al contenuto

Wanda Nara: “Icardi vuole restare all’Inter, ma in questo momento non si sente importante…”

Wanda Nara e Icardi

Tiene ancora banco in caso Icardi in casa Inter. E come ogni domenica notte, Wanda Nara, ospite fisso nonché opinionista di Tiki Taka, ha dato spettacolo nella serata di Canale 5. La moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro ha parlato della situazione del centravanti argentino chiarendo alcuni punti della vicenda e aprendo alla possibilità di un accordo tra le parti.

VOLONTA’ – “Mauro vuole restare all’Inter, io lavoro per farlo stare bene, per fare la pace con il club. Abbiamo anche scelto un avvocato interista. (Nicoletti, ndr)”. Una pace che, però, potrebbe non vederlo partecipe al derby della prossima settimana: “Derby? Non si è inventato il problema al ginocchio, si sta curando 24 ore su 24. Dà priorità alla salute in questo momento perché forse non si sente importante per la squadra“. “Assenti a San Siro contro la Spal? Siamo rimasti a casa con la famiglia a guardare la partita. Non perché avessimo paura dei fischi, ma è stata una cosa anche concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro (ride, ndr), per evitare possibili fraintendimenti in un momento come questo. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, sono felicissima”.

INCONTRO – “Preferisco non dire troppo visto che per noi interisti questa settimana sarà difficile (prima l’Eintracht in Europa e poi il Milan, ndr), Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano seriamente. Mauro vuole continuare la sua carriera nell’Inter, speriamo si risolva tutto al più presto”.

[fncvideo id=774417 autoplay=true]

The post Wanda Nara: “Icardi vuole restare all’Inter, ma in questo momento non si sente importante…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/wanda-nara-icardi-vuole-restare-allinter-ma-in-questo-momento-non-si-sente-importante/