Vai al contenuto

Wolverhampton, Cutrone: “Dispiace vedere il Milan in difficoltà. In Inghilterra sto bene”

La parola a Patrick Cutrone.

L’attaccante italiano, arrivato in Premier League durante il mercato estivo, si è espresso in merito alla propria ex squadra, il Milan, reduce da un momento tutt’altro che positivo che ha portato proprio negli ultimi due giorni all’esonero del tecnico Marco Giampaolo, con Stefano Pioli in pole per la panchina: “Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite. Dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzeràIl legame con i tifosi? Mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. E’ bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero”.

Infine il classe ’98 ha fatto il punto della situazione sul proprio inizio di stagione con la maglia del Wolverhampton, accennando inoltre alle parole di elogio rilasciate da Pep Guardiola nei suoi confronti (Guardiola: “Difficile difendere contro Cutrone, Jimenez e Traoré…”): “La Premier League? Ho avuto una fase di ambientamento con la nuova squadra, mi sto trovando molto bene essere accolto così dai tifosi è stato bello, mi trovo bene con i compagni e con lo staff. E’ bellissimo giocare in PremierSono contento delle parole di Guardiola, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e far beneL’Italia è l’Italia, ma in Inghilterra mi trovo molto bene”- ha concluso Cutrone.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/wolverhampton-cutrone-mi-dispiace-vedere-il-milan-in-difficolta-in-inghilterra-sto-bene/

Powered by WPeMatico