Vai al contenuto

Wolverhampton, Cutrone si presenta: “Giocare qui sarà fantastico, voglio dare tutto”

Patrick Cutrone è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Dopo aver perso il posto da titolare il classe ’98 ha deciso di lasciare il Milan per ritrovare il giusto minutaggio, accettando i corteggiamenti del Wolverhampton. L’obiettivo dell’attaccante è quello di convincere il ct Roberto Mancini, che al termine della prossima stagione dovrà scegliere i giocatori che parteciperanno ad Euro 2020.

Milan, l’addio amaro di Cutrone: “Deluso? Avete visto anche voi, così è la vita. Ai tifosi dico…”

L’ex attaccante del Milan è sbarcato oggi in Inghilterra, e si è presentato ai suoi nuovi tifosi rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale: “Sono molto contento di essere qui perché il club mi ha voluto davvero tanto. Voglio dare tutto, poter giocare in Premier League per gli Wolves è fantastico: non vedo l’ora di iniziare. Sono venuto qui per giocare, inizialmente dovrà inserirmi e sto già guardando avanti al momento in cui scenderò in campo. Non si smette mai di imparare e sono qui per questo. Apprendere nuove cose. Posso dire ai tifosi che non vedo l’ora di giocare e sentire tutto il loro supporto“.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/wolverhampton-cutrone-si-presenta-giocare-qui-sara-fantastico-voglio-dare-tutto/