Vai al contenuto

Yaya Touré-Olympiacos, è già finita? L’agente: “Pronti a rinunciare ai soldi”

yaya touré 3

Dopo otto stagioni al Manchester City e quattro Palloni d’Oro africani, e dopo aver sfiorato il passaggio all’Inter ai tempi di Roberto Mancini, Yaya Touré ha scelto di spendere gli ultimi spiccioli della carriera all’Olympiacos, dove aveva già giocato a inizio carriera, nel 2005-2006.

Una valutazione che però non sta pagando, se è vero che il centrocampista ivoriano classe ’83 ha trovato pochissimo spazio al Pireo nella prima parte di stagione, giocando appena cinque partite, tre delle quali da titolare, di cui una in Europa League contro il Milan.

L’agente di Touré, Dimitri Seluk, intervistato da Gazzetta.gr, ha aperto alla possibilità di lasciare la Grecia già a gennaio, ma nel caso il distacco sarebbe senza veleni: “Speriamo che le cose cambino, ma se dovessimo arrivare alla rottura non chiederemmo i soldi per la seconda metà della stagione. Yaya è stato miglior giocatore africano e ha preferito tornare in Grecia piuttosto che accettare le offerte da Arabia Saudita, Cina e Giappone. Adora questi tifosi”.

[fncvideo id=640075 autoplay=true]

The post Yaya Touré-Olympiacos, è già finita? L’agente: “Pronti a rinunciare ai soldi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/yaya-toure-olympiacos-e-gia-finita-lagente-pronti-a-rinunciare-ai-soldi/