Vai al contenuto

Younes, l’agente: “A gennaio vicino alla cessione, ma adesso è felice”

getty

Dopo una prima parte di stagione in cui ha trovato poco spazio, Amin Younes sta adesso giocando con un po’ più di continuità con la maglia del Napoli. E ai microfoni di Radio Marte, in queste ore, è intervenuto l’agente del tedesco, Nicola Innocentin.

IPOTESI CESSIONE A GENNAIO – “A gennaio c’era l’idea di far sì che trovasse un po’ di continuità di impiego, ma alla fine è rimasto con piacere. Mi auguro che possa essere impiegato con una certa frequenza. costituendo una validissima alternativa agli altri giocatori. Giocando ha trovato la giusta condizione mentale. Amin è un ragazzo molto duttile, in attacco può giocare ovunque e fornire più soluzioni a Carlo Ancelotti. Può infatti giocare anche come seconda punta, non solo sulle fasce”.

IL RAPPORTO CON LA CITTÀ – “Younes ha dato più volte segnali di grande affetto verso la città e verso la squadra. Veste questa maglia con piacere e adesso spera di vincere l’Europa League. In passato lui ci è già andato vicino, quindi sa come si approcciano certe partite”.

[fncvideo id=788329 autoplay=true]

The post Younes, l’agente: “A gennaio vicino alla cessione, ma adesso è felice” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/younes-lagente-a-gennaio-vicino-alla-cessione-ma-adesso-e-felice/