Vai al contenuto

Young Boys, Hoarau esulta: “Battere la Juventus il nostro regalo di Natale…”

Juventus v BSC Young Boys - UEFA Champions League Group H

Cosa chiedere a Babbo Natale da far portare sotto l’albero? Una doppietta in Champions League, la palma di migliore in campo e il 100esimo gol con la maglia della sua squadra.

E’ questa la favola natalizia di Guillaume Hoarau, attaccante dello Young Boys che ha parla a Uefa.com all’indomani del successo in Champions League contro la Juventus. Due gol, di cui uno su rigore, che sono stati fondamentali agli svizzeri per chiudere, seppur all’ultimo posto del girone, al meglio questa esperienza europea.

DOPPIO REGALO – Ma c’è di più: infatti, con i due gol siglati, il classe 1984 è entrato nella storia dello Young Boys: “È stato un grande regalo di Natale per me e per i tifosi. Penso che abbiamo imparato e siamo cresciuti nel corso della competizione. Abbiamo offerto una prestazione completa. Il rigore è stato il mio 100esimo gol ufficiale per lo Young Boys, penso che me lo ricorderò”.

Serata fantastica e memorabili dunque per la squadra ma soprattutto per l’attaccante francese che a Babbo Natale, forse, non chiederà altro…

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Young Boys, Hoarau esulta: “Battere la Juventus il nostro regalo di Natale…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/young-boys-hoarau-esulta-battere-la-juventus-il-nostro-regalo-di-natale/