Vai al contenuto

Young Boys, il tecnico Seoane: “Ci sarebbe piaciuto giocare contro Ronaldo…”

Seoane

Sarà un po’ come andare a Roma senza vedere il Papa, ovviamente senza nessun riferimento blasfemo. Lo Young Boys è pronto per la prima trasferta della propria storia in Champions League, sul campo della Juventus, che sarà però priva per squalifica di Cristiano Ronaldo.

La domanda posta in conferenza stampa al giovane tecnico della squadra di Berna, Gerardo Seoane (compirà 40 anni a fine ottobre), è allora quella più spontanea: “Siete contenti o dispiace di non potersi confrontare con un giocatore così?”

“Il fatto che Ronaldo non ci sarà ci dispiace, ma come per ogni giocatore infortunato o squalificato. Sarebbe stato bello per noi affrontarlo in campo, ma se non gioca Ronaldo giocherà un altro campione perché la Juve ha alternative buone in tutte le zone del campo”.

Sulla partita: “È la nostra prima Champions League e sappiamo che non c’è molto spazio per sbagliare, così come sappiamo che la partita sarà difficilissima”.

[fncvideo id=716575 autoplay=true]

The post Young Boys, il tecnico Seoane: “Ci sarebbe piaciuto giocare contro Ronaldo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/young-boys-il-tecnico-seoane-ci-sarebbe-piaciuto-giocare-contro-ronaldo/