Vai al contenuto

Youth League, Napoli schiantato dal Psg di Thiago Motta: eliminazione ad un passo

Baronio

Nulla da fare per l’Under 19 del Napoli, sconfitta nettamente dai pari età del Paris Saint-Germain, allenati da Thiago Motta, nella sfida valevole per la quarta giornata del gruppo C di Youth League, che ha fatto come sempre da antipasto alla partita tra le squadre maggiori, in programma in serata.

A Frattamaggiore i ragazzi allenati da Roberto Baronio sono stati travolti 5-2. Gara senza storia per un’ora: i francesi si portano sul 2-0 grazie ai gol di Muinga al 13′ e di Kapo al 43′, poi Aouchiche ha triplicato al 53′.

Solo a questo punto si è materializzata la reazione del Napoli, ma i gol di Gaetano e Zedadka tra il 17′ e il 21′ hanno solo anticipato lo show finale degli ospiti, a segno altre due volte con Yaisien e Coulibaly.

Il Napoli tornerà in campo il 28 novembre contro la Stella Rossa, ma le speranze di qualificazione sono appese a un filo: gli azzurri hanno infatti solo tre punti, frutto di altrettanti pareggi, contro i 7 del duo Psg-Liverpool.

[fncvideo id=682299 autoplay=true]

The post Youth League, Napoli schiantato dal Psg di Thiago Motta: eliminazione ad un passo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/youth-league-napoli-schiantato-dal-psg-di-thiago-motta-eliminazione-ad-un-passo/