Vai al contenuto

Zaccheroni: “Difficile fermare la Juventus. Ritorno di Ibrahimovic al Milan? Dove va vince, ma…”

Zaccheroni 1

Alberto Zaccheroni, ct degli Emirati Arabi, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio 1. Serie A, Nazionale ma anche Milan e Var tra gli argomenti trattati dall’esperto allenatore.

SERIE A – “La Juventus non si sa come fermarla. Non ricordo un altro campionato dove non si poteva fermare la capolista. Il nostro campionato, però, sta crescendo in maniera evidente. Anche le squadre di media-bassa classifica giocano molto bene e divertono”.

VAR – “Roma-Inter? Var sarebbe dovuto intervenire. Sicuramente è una cosa positiva e io sono felicissimo che ci sia”.

MILAN – “Ibrahimovic? Dove va vince. Però avendo Higuain, sul piano tattico non è facilissimo. Poi Ibrahimovic è un accentratore. Non è facile. Molto dipenderà dagli equilibri di squadra che vorrà dare Gattuso. Io penso sempre che sia meglio puntare su giovani pensando al futuro piuttosto che al presente.

NAZIONALE – “Mancini ha il merito di dare la possibilità a tutti di giocare. Sta provando giovatori nuovi e giovani. Questo favorisce la crescita della squadra. Abbiamo talenti, una grande scuola. La Serie A è sempre tra le più seguite. Ora c’è la Premier League, ma il campionato italiano è sempre al top”. “Il girone? Molto buono, credo faremo bene”.

ARABIA – “La scelta di andare in Arabia? Gli italiani all’estero hanno vinto tutti. Siamo richiesti. Venire negli Emirati mi ha intrigato”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Zaccheroni: “Difficile fermare la Juventus. Ritorno di Ibrahimovic al Milan? Dove va vince, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/zaccheroni-difficile-fermare-la-juventus-ritorno-di-ibrahimovic-al-milan-dove-va-vince-ma/