Vai al contenuto

Zamparini-arresti domiciliari, i legali dell’ex patron rosanero chiedono la libertà: “E’ ormai fuori dal Palermo Calcio”

US Citta Di Palermo Unveils New Coach Gian Piero Gasperini

Battaglia legale.

La partita tra Maurizio Zamparini e la giustizia non è ancora terminata. La decisione della Cassazione è stata quella della misura cautelare degli arresti domiciliari. Nonostante l’imprenditore friulano non ricopra alcuna carica all’interno del Palermo Calcio, per la Cassazione, può continuare a commettere reati economici. Respinto quindi il ricorso della difesa di Zamparini, così come sono stati respinti i ricorsi, questa volta della Procura, che si era opposta al dissequestro del milione di euro restituito dal Riesame al Palermo, alla restituzione dei 100mila euro in azioni e all’esclusione del reato di autoriciclaggio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’intenzione di Antonio Gattuso ed Enrico Marzaduri, legali dell’ex patron rosanero, adesso sarebbe quella di chiedere la revoca dei domiciliari, sottolineando il fatto che Zamparini ha ceduto il controllo del club di viale del Fante.

Fonte: http://www.mediagol.it/zamparini/zamparini-arresti-domiciliari-i-legali-dellex-patron-rosanero-chiedono-la-liberta-e-ormai-fuori-dal-palermo-calcio/