Vai al contenuto

Zamparini: “Follieri? Si è inserito per farsi pubblicità. Non c’è trattativa, stiamo verificando le credenziali”

zamparini

Parla Maurizio Zamparini.

Clicca qui per la seconda parte dell’intervista: (Zamparini: “Chiesto intervento della giustizia ordinaria. Se premiamo Frosinone e Parma dove dobbiamo andare?)

Il patron del club rosanero, intervistato da Il Giornale di Sicilia, dopo essersi espresso abbondantemente ed in maniera furiosa sulla sentenza emessa dalla Corte d’Appello Federale sul caso Parma, che condanna il Palermo ad un altra stagione di Serie B e mantiene i ducali in massima serie, annullando pure la penalizzazione precedentemente attribuita ai crociati (infliggendo agli emiliani una semplice ammenda), si concentra anche su un altro argomento, del quale nelle ultime ventiquattrore si è parlato non poco.

(Esclusiva Mediagol: Follieri-Palermo, i dubbi di Zamparini e lo stato della trattativa. Ecco la verità…)

Di seguito, infatti, una battuta dell’imprenditore friulano e numero uno della società siciliana, in merito a Raffaello Follieri e sulle insistenti voci di un suo interesse nell’acquisire il Palermo Calcio: “Si è inserito per fare pubblicità a se stesso, ma non ci sono le credenziali. Ancora non c’è una trattativa: loro hanno manifestato l’intenzione e l’avvocato Anania sta verificando le loro credenziali per capire se sono all’altezza di poter fare un’offerta“.

(Follieri e il suo braccio destro: un noto dirigente dietro l’imprenditore che vuole il Palermo)

 

Fonte: http://www.mediagol.it/zamparini/zamparini-follieri-si-e-inserito-per-farsi-pubblicita-non-ce-trattativa-stiamo-verificando-le-credenziali/