Vai al contenuto

Zamparini: “Frosinone culmine antisportività, giudice sportivo può ribaltare risultato con vittoria a tavolino. Serie A non è persa”

US Citta di Palermo Pre-Season Training Camp

“Il cattivo spettacolo che ha dato il calcio italiano ieri sera con l’atteggiamento del Frosinone è il culmine dell’antisportività”.

Lo ha dichiarato il patron del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini a Mediagol.it, riferendosi al comportamento antisportivo dei giocatori del Frosinone che durante i minuti finali della sfida playoff hanno lanciato più volte dei palloni in campo per interrompere il gioco.

“Per molto meno di quanto successo nella finale, in un Bari-Latina di qualche tempo fa terminato sul campo 2-1 – ha spiegato al giornale online Mediagol.it – il risultato è stato ribaltato dal giudice sportivo in un 0-3 a tavolino. Per questo penso che la Serie A non è persa!” (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO)

Poi un appello alla mobilitazione dopo i palesi errori arbitrali commessi dal direttore di gara: “Palermitani, ribellatevi e non abbassate la testa. Combattete! Io lo farò come sempre!”

Zamparini: “Frosinone-Palermo, rabbia di chi viene truffato. Arbitro intimidito, sarà ricorso”

Fonte: http://www.mediagol.it/zamparini/zamparini-frosinone-culmine-antisportivita-giudice-sportivo-puo-ribaltare-risultato-con-vittoria-a-tavolino-serie-a-non-e-persa/