Vai al contenuto

Zanetti: “Ronaldo è un patrimonio del calcio mondiale. L’Inter ha altri obiettivi”

Zanetti

Al termine della prima semifinale del Mondiale, Javier Zanetti ha commentato la vittoria della Francia sul Belgio. Ospite a Balalaika, la leggenda nerazzurra ha dichiarato: “È stata partita equilibrata, decisa da una palla inattiva. La Francia ha fatto meglio del Belgio ed è arrivata in finale. Sono un grande gruppo, che ha dimostrato tutto il suo valore”, queste le parole di Zanetti, che ha poi commentato il nuovo clamoroso acquisto della Juventus: “Ronaldo? Nel nostro campionato arriverà un patrimonio del calcio mondiale e ci sarà anche un importante impatto economico. Chissà quanto verrà seguita in tutto il mondo la Serie A… È uno stimolo per migliorarsi per tutte le squadre. Stiamo parlando di un grande campione, di un grande professionista. Per quello che ha dimostrato nella sua carriera non avrà nessun problema. Noi abbiamo altri obiettivi, siamo contenti della campagna acquisti che stiamo facendo. Il nostro obiettivo è tornare competitivi già l’anno prossimo”.

Juventus, Cristiano Ronaldo bianconero: ecco il video da brividi per i tifosi

[fncvideo id=678379 autoplay=true]

The post Zanetti: “Ronaldo è un patrimonio del calcio mondiale. L’Inter ha altri obiettivi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/zanetti-ronaldo-e-un-patrimonio-del-calcio-mondiale-linter-ha-altri-obiettivi/