Vai al contenuto

Zidane silura Bale: “Non so se stia pensando al Real Madrid…”

Zidane

Potrebbe riaprirsi sul finire della stagione l’ennesimo caso al Real Madrid. Ancora una volta, nel mirino dei media, e anche dello stesso allenatore Blancos, ci è finito Gareth Bale. Il gallese, spesso inserito in vicende di mercato, questa volta pare aver ricevuto dal tecnico francese Zinedine Zidane un vero e proprio ben servito.

Come riporta il Daily Mail, infatti, dopo il ko delle merengues contro il Rayo Vallecano, l’allenatore avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto chiare su quello che potrebbe essere il futuro del classe ’89.

NUOVO CASO – “Non sono sicuro che Bale sia concentrato e con la testa al Real Madrid”, ha detto Zidane nel dopo-gara. Un segnale chiaro che le strade tra il Real Madrid e l’esterno offensivo potrebbero presto separarsi. Non solo. Secondo il Daily Mail, uno strappo ancora più forte tra giocatore e resto della squadra ci sarebbe stato al ritorno “a casa”. Bale non sarebbe partito col gruppo nel pullman di squadra, segnale evidente di un malcontento che non sembra passare. Il gallese ha un contratto fino al 2022, ma questa potrebbe essere stata la sua ultima stagione con la maglia del club madrileno.

[fncvideo id=753099 autoplay=true]

The post Zidane silura Bale: “Non so se stia pensando al Real Madrid…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/zidane-silura-bale-non-so-se-stia-pensando-al-real-madrid/