Vai al contenuto

Zielinski, parla il fratello: “Contento a Napoli, ma non vuole più fare il 12°…”

Zielinski

Piotr Zielinski si è meritato sul campo la convocazione da parte del ct della Polonia per il Mondiale 2018. L’ex centrocampista di Udinese e Empoli giocherà in Russia la prima fase finale di un Mondiale della propria carriera, per poi tornare protagonista con la maglia del Napoli e mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti. Sul contratto del polacco c’è una clausola rescissoria da 70 milioni che rende la cessione poco probabile, sebbene le qualità di Zielinski siano molto apprezzate in giro per l’Europa, in particolare da Maurizio Sarri, il suo scopritore calcistico che potrebbe anche pensare di portarlo al Chelsea.

A tal proposito, il fratello di Piotr, Pawel, è intervenuto a Radio Crc, lanciando un messaggio chiaro in vista del futuro…: “A Piotr piacciono la squadra e la città, ma il prossimo anno non vuole più essere il 12° uomo, vuole giocare sempre per crescere e diventare protagonista. Sogna di riportare lo scudetto a Napoli”.

Scudetto che poche settimane fa è sfuggito sul più bello: “Al Napoli è mancata esperienza, per la Juventus vincere è una cosa normalissima, mentre gli azzurri non sono riusciti a battere loro stessi e tenere a bada le loro emozioni – l’analisi di Zielinski senior, anch’egli calciatore, in patria – Piotr in questo momento pensa solo al mondiale, di Ancelotti non abbiamo ancora parlato, ma senza dubbio è un grande allenatore”.

Ancelotti “il poliglotta” sbarca a Napoli…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/ancelotti-quante-ne-sai-saluta-napoli-4-lingue/38c422e6-5ebb-11e8-ab4f-a9009bdd5947″]

The post Zielinski, parla il fratello: “Contento a Napoli, ma non vuole più fare il 12°…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/zielinski-parla-il-fratello-contento-a-napoli-ma-non-vuole-piu-fare-il-12/