Segui i nostri pronostici vincenti nella categoria “Pronostici”.
Uscire così in modo beffardo compensa forse le tante critiche quando gioca sempre la JUVENTUS.
Le tante squadre oltraggiate in italia sicuramente avranno messo un mezzo ghigno al fischio dell’ arbitro decretato il rigore.
Vogliamo essere stasera politicamente scorretti?
Partendo dal fatto che l’ italia si stava prendendo la seconda rivincita contro la spagna e partendo dal discorso che comunque una JUVENTUS organizzata era riuscita a fare tre gol al BERNABEU, vogliamo parlare di un ALLEGRI che non ha voluto dare il colpo di grazia agli spagnoli magari inserendo un CUADRADO qualsiasi oppure facendo un 4 2 3 1 con la doppia punta in area per stendere i madrileni definitivamente?
Quando vedi che le loro fasce sono in difficoltà , le occasioni sullo 0 a 3 si devono raddoppiare e approfittando di un DOUGLAS COSTA in stato di grazia, perché non mettere l’ altro velocista sulla fascia opposta per completare il miracolo?
Che poi il rigore si doveva dare perché non puoi creare un buco all’ultimo secondo era fuori di dubbio, ma in questa azione come mai ALEX SANDRO era al bar e non si è accorto di fare la diagonale difensiva?
A parte tutto la JUVENTUS era scesa in campo sfruttando ancora la forza della partita di ieri, come se la ROMA fosse scesa anche stasera in campo.
Ma nonostante il REAL fosse molto più propositivo e pericoloso del BARCELLONA, alla fine ne prendeva tre e rischio supplementari in agguato.
Poi il rigore, le paure e anche la sfortuna hanno fatto il resto.
Non resta che salutare la JUVENTUS dalla coppa , salutare BUFFON ( chissà) e salutare ALLEGRI (non abbiamo molte certezze).
L’ unica consolazione è che stasera gli spagnoli si sono spaventati ( e sono già due sere).
Niente è scontato nel calcio.