Vai al contenuto

Brasile, Thiago Silva: “Io miglior difensore? Mi piacerebbe, ma non è il mio obiettivo”

thiago-silva

Il Brasile vince contro il Messico e passa ai quarti di finale del Mondiale, ma non senza polemiche. Neymar, infatti, si è reso protagonista non tanto per il gol e l’assist, ma per la sua reazione esagerata dopo un contatto con Layun. Al termine della gara, Thiago Silva ha commentato così la gara ai microfoni di Championat: “È stato difficile vincere sia a causa delle condizioni atmosferiche, ma anche perché abbiamo affrontato un avversario forte. A poco a poco siamo entrati in gioco tecnicamente, ma era importante per noi trovare la giusta mentalità e leggere i pensieri dell’altro. Abbiamo giocato una partita fenomenale. Ora dobbiamo riposarci e andare avanti, perché non abbiamo ancora raggiunto niente. Mi piacerebbe ricevere il premio come miglior difensore del campionato, ma questo non è il mio obiettivo principale. Io gioco per la squadra e per raggiungere il nostro obiettivo comune”.

Mondiale, Ria Antoniou lavora sul palo ed è un ballo davvero hot

[fncvideo id=672267 autoplay=true]

The post Brasile, Thiago Silva: “Io miglior difensore? Mi piacerebbe, ma non è il mio obiettivo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/brasile-thiago-silva-io-miglior-difensore-mi-piacerebbe-ma-non-e-il-mio-obiettivo/