Vai al contenuto

Brasile, Tite: “Non voglio rispondere a Osorio, le immagini non sono in discussione”

tite

Il Brasile non sbaglia e nella partita valida per gli ottavi di finale del Mondiale si impone sul Messico per 2-0. Il grande “protagonista” della serata è stato Neymar, non solo la rete realizzata al 6′ della ripresa e per l’assist, ma anche per un episodio che ha scatenato l’ira del c.t. messicano. A gioco fermo, infatti, dopo che Layun si è appoggiato alla sua caviglia il fantasista brasiliano ha iniziato a contorcersi, urlando di dolore. Al termine della gara, Osorio aveva duramente attaccato il giocarote, ma anche l’arbitro Rocchi, reo di aver interrotto il gioco troppe volte, a detta sua, inutilmente: “L’arbitro ha favorito il Brasile. Perdere così tanto tempo a causa di un giocatore come Neymar è una vergogna per il calcio. Rocchi non ha mai detto niente e i miei giocatori si sono innervositi. Il calcio è un gioco per uomini, non per i pagliacci”.

A questo punto è intervenuto anche Tite, che in conferenza stampa ha cercato di evitare ogni polemica: “Le gerarchie rimangono. Il tecnico parla con il tecnico, l’atleta con l’atleta e la direzione con la direzione. Risponderò a questa domanda più tardi” ha dichiarato il c.t., che ha è poi tornato sull’argomento dichiarando: “Non ho intenzione di rispondere a Osorio, ho visto la scena. Ognuno trarrà le loro conclusioni, il video è lì. Le immagini parlano chiaro”.

BRASILE, NEYMAR: CHE GOL PAZZESCO…

[fncvideo id=661075 autoplay=true]

 

The post Brasile, Tite: “Non voglio rispondere a Osorio, le immagini non sono in discussione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/brasile-tite-non-voglio-rispondere-a-osorio-le-immagini-non-sono-in-discussione/