Vai al contenuto

Cagliari, Faragò avvisa: “Napoli più difficile della Roma, ma ci proveremo…”

Cagliari v AS Roma - Serie A

Gara difficile quella che attende il Cagliari alla Sardegna Arena. Dopo il pirotecnico 2-2 contro la Roma, in cui i sardi hanno raggiunto il pari nell’ultimo minuto di gioco grazie al gol di Sau, un’altra sfida difficile si prospetta in campionato. I rossoblù, infatti, se la dovranno vedere contro il Napoli, reduce dalla cocente eliminazione in Champions League ad opera del Liverpool.

A parlare della sfida di domenica alle 18, è stato Paolo Faragò, duttile esterno dei sardi, che ha rilasciato un’interessante intervista a La Nuova Sardegna in vista proprio del match contro il Napoli.

CON ENTUSIASMO – “Ho visto Liverpool-Napoli. I Reds in casa fanno della qualità individuale e del ritmo, la propria forza. La nostra sarà una partita diversa. Me li aspetto agguerriti, vorranno spazzare via subito la delusione. Ma noi arriviamo da una gara, che per entusiasmo e motivazioni, ci ha dato tanto. Cavalcheremo l’entusiasmo post Roma per farci trascinare e trascinare i tifosi”, ha detto Faragò che continua: “Cosa cambia tra Roma e Napoli? Il Napoli sta meglio per condizione, ha qualità e giocatori che possono risolverla da soli. Domenica troviamo un gruppo e un sistema di gioco rodato da anni. Sarà più difficile che contro la Roma.

[fncvideo id=680161 autoplay=true]

The post Cagliari, Faragò avvisa: “Napoli più difficile della Roma, ma ci proveremo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/cagliari-farago-avvisa-napoli-piu-difficile-della-roma-ma-ci-proveremo/