Vai al contenuto

Calciomercato, Napoli-Hysaj ai ferri corti: Giuntoli individua il sostituto, il Chelsea si avvicina. La situazione

Elseid Hysaj

Elseid Hysaj potrebbe essere vicino all’addio al Napoli.

Recentemente escluso dai titolari, il difensore albanese, starebbe attraversando un momento particolarmente critico della sua carriera: complice il gioco di Carlo Ancelotti a cui, lo stesso giocatore, faticherebbe ad adattarsi. Circostanza che, conseguentemente, lo avrebbe portato a trovare sempre meno spazio in squadra. 

Secondo quanto riportato da “Telesport”, di recente, ci sarebbe stato un duro scontro tra Aurelio De Laurentiis e l’agente del calciatore, Mario Giuffredi: il patron del Napoli, per i media albanesi, sarebbe stato infastidito da una richiesta avanzata dall’entourage del difensore. Richiesta che avrebbe previsto un significativo aumento dell’ingaggio per la permanenza dello stesso giocatore in azzurro.

Intanto Maurizio Sarri, già in contatto con il classe ’94, rimarrebbe in agguato qualora il divorzio con il Napoli dovesse concretizzarsi. Facile dunque aspettarsi che, la prossima estate, Hysaj possa lasciare il club azzurro. I partenopei, intanto, avrebbe già sondato il terreno per Stefan Lainer, individuato come possibile sostituto dell’ex Empoli. 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-napoli-hysaj-ai-ferri-corti-giuntoli-individua-il-sostituto-il-chelsea-si-avvicina-la-situazione/