Vai al contenuto

Chelsea, Neville attacca Sarri: “Sa già che verrà esonerato, è inevitabile”. David Luiz lo difende: “Lavoro incredibile”

Sarri Chelsea

Non c’è pace per Maurizio Sarri.

La sconfitta subita nel derby londinese contro l’Arsenal nell’ultimo turno ha messo a serio rischio la zona Champions League per la compagine Blues, la stampa inglese ha avuto qualcosa da ridire sul gioco imposto dall’ex Napoli e sul mancato risultato positivo. Passo falso da evitare, tensioni e parole in conferenza stampa che non hanno di certo aiutato il mister del Chelsea finito nell’occhio del ciclone. Ad attaccarlo è stato anche l’ex stella del Manchester United Gary Neville che, in veste di opinionista a Sky Sport UK, ha avvertito lo stesso Sarri: “Il tecnico sa già che, ad un certo punto, verrà esonerato nell’arco di 18 mesi o due anni. Questo è inevitabile al Chelsea”.

Voce dalla parte del tecnico italiano è quella del brasiliano David Luiz che, nonostante la sconfitta subita contro i Gunners, ha ribadito: “Quel che ha fatto Sarri fin qui è incredibile, eccezionale, perché di norma una squadra impiega un anno per entrare in una precisa filosofia di gioco, se non due, come Manchester City e Liverpool, che ora giocano a memoria. Per questo dico che Sarri ha fatto qualcosa di incredibile e ora dobbiamo migliorarci nei dettagli“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/chelsea-neville-attacca-sarri-sa-gia-che-verra-esonerato-e-inevitabile-david-luiz-lo-difende-lavoro-incredibile/