Vai al contenuto

Empoli, Andreazzoli: “Bisogna migliorare. Cercheremo di imporre sempre il nostro gioco”

andreazzoli 1

Brutto ko quello subito questa sera dall’Empoli contro il Napoli per 5-1. Un risultato che non rispecchia la prestazione dei toscani, rimasti in partita fino agli ultimi dieci minuti. L’allenatore della squadra toscana, Aurelio Andreazzoli, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta subita contro gli azzurri:

I complimenti di Ancelotti sul gioco espresso: “Ringrazio Carlo, ma non c’erano dubbi sulla sua analisi”.

Rammarico: “Per la prestazione fornita avremmo gradito riuscire a fare risultato. C’è sempre una parte positiva da esaminare, anche in questa partita. Da domenica prossima comincia un percorso più agevole rispetto alle ultime partite. Analizzeremo la sconfitta di questa sera per migliorare. Noi ingenui? Sì, dobbiamo limitare gli errori, dobbiamo migliorare questo aspetto ma se vogliamo competere in questa categoria non dobbiamo abbandonare l’idea di imporci e crescere come squadra”.

Differenze tra Napoli e Juventus: “Gli azzurri possono insidiare la Juve. Sono due squadre diverse, anche se in linee generali non ho visto grandi differenze. Noi abbiamo cercato di giocare come facciamo sempre. Si è data una mano al Napoli, anche se non ne aveva bisogno, come in occasione del secondo gol”.

Sul gioco: “Finché ci sarò io non dovremo abbandonare l’idea di imporre il proprio gioco. Dobbiamo tenere conto di vari fattori, come i cinque gol subito e mettono in risalto alcune situazioni da migliorare, anche a livello individuale”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Empoli, Andreazzoli: “Bisogna migliorare. Cercheremo di imporre sempre il nostro gioco” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/empoli-andreazzoli-bisogna-migliorare-cercheremo-di-imporre-sempre-il-nostro-gioco/