Vai al contenuto

Entella e Cassano più vicini: lunedì primo allenamento “in prova”

cassano

Pochi giorni dopo aver dichiarato ufficialmente di essere pronto anche a scendere in Serie C per ripagare la fiducia del presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi, Antonio Cassano sta per passare ai fatti.

La società di Chiavari ha infatti comunicato di aver accolto la richiesta di FantAntonio, che da lunedì 8 ottobre si allenerà con la prima squadra agli ordini di Roberto Boscaglia, pur senza alcun vincolo contrattuale.

La seduta si terrà alle ore 15:30 e sarà aperta al pubblico, che si preannuncia numeroso.

A inizio settimana Cassano, pur ammettendo di sognare ancora una chiamata dalla A, aveva sciolto le riserve in merito alla possibilità di giocare con l’Entella, ancora sospesa tra la Serie C, dove è retrocessa sul campo al termine della scorsa stagione, e la riammissione in B dopo la sentenza favorevole del Collegio del Coni in merito alla penalizzazione del Cesena nel processo sulle plusvalenze fittizie: il club romagnolo, fallito durante l’estate, avrebbe dovuto subire una penalizzazione di 15 punti che, se applicata sulla classifica dello scorso campionato, avrebbe portato alla salvezza dell’Entella.

Nell’attuale campionato di C i liguri hanno giocato una sola partita nel girone A, vincendo 3-1 sul campo del Gozzano, e non scenderà in campo neppure nel prossimo weekend. Cassano non gioca una partita ufficiale dal maggio 2016.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/V_Entella/status/1048526382207328256″]

[fncvideo id=411499 autoplay=true]

The post Entella e Cassano più vicini: lunedì primo allenamento “in prova” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/entella-e-cassano-piu-vicini-lunedi-primo-allenamento-in-prova/