Vai al contenuto

Griezmann, svelato il suo futuro: “Andrà al Barcellona perché stufo del gioco difensivista di Simeone…”

griezmann1

Antoine Griezmann sarà un calciatore del Barcellona. Il campione del mondo con la Francia pare intenzionato a dire addio all’Atletico Madrid e passare, la prossima estate, in blaugrana. Dopo il no della scorsa stagione, ecco arrivare altre conferme di quello che potrebbe essere un grande colpo per la squadra di Messi.

A parlare, e dirsi quasi sicuro, del trasferimento del Petit Diable, è Jerome Rothen, ex giocatore di Monaco e PSG e attuale commentatore televisivo che ai microfoni di RMC Sport ha commentato la telenovela di mercato spiegando anche le motivizioni del futuro trasferimento dell’attaccante.

STUFO – “Ho una fonte molto affidabile e posso dirvi che Antoine Griezmann andrà al Barcellona l’estate prossima. Il Barcellona ha già un accordo con lui. Ora ovviamente non possono annunciarlo, ma nel mese di luglio arriveranno importanti novità. I colloqui sono già iniziati, i mesi di febbraio e marzo sono quelli in cui si gettano le basi per le trattative estive. Griezmann è rimasto all’Atletico perché lo desiderava, ma credo che ora si sia stufato per i recenti risultati e per il gioco troppo difensivista di Simeone”.

Per il giocatore Colchoneros sarebbe pronta un’offerta da 120 milioni di euro da parte del Barcellona.

[fncvideo id=788297 autoplay=true]

The post Griezmann, svelato il suo futuro: “Andrà al Barcellona perché stufo del gioco difensivista di Simeone…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/griezmann-svelato-il-suo-futuro-andra-al-barcellona-perche-stufo-del-gioco-difensivista-di-simeone/