Vai al contenuto

Juventus, Maifredi: “La Juventus finora ha vinto ma non convinto. Mourinho? Guardiola ha lasciato il segno lui no”

Mourinho

L’ex allenatore bianconero Luigi Maifredi ha parlato ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘, lanciando anche una frecciatina al tecnico del Manchester United, José Mourinho.

MIGLIORAMENTI – “La Juventus ha come obiettivo quello di vincere la Champions League. Contro Mourinho bisogna saper sfruttare questi impegni per arrivare in primavera atleticamente preparati. I margini di miglioramento esistono eccome, perché in questo inizio la squadra di Allegri ha vinto ma non convinto. Il gioco è da perfezionare perché non si può vincere sempre grazie al guizzo dei campioni”.

FORMAZIONE IDEALE – “Secondo me questa sera Allegri dovrebbe schierare un 4-4-2 con Dybala e Cristiano Ronaldo ma preferirei che Bernardeschi giocasse titolare da mezzala”.

MOURINHO – “Io non ho mai avuto stima di lui. Mourinho non ha mai lasciato il segno dal punto di vista del gioco come invece ha fatto Guardiola, ovunque è stato. Si è sempre affidato alla qualità dei suoi campioni. Anche stasera farà lo stesso, ma da quel che so non va d’accordo con tutti, come ad esempio con Pogba. Quando gestisci una squadra forte è ovvio che vinci, perché i giocatori ti seguono fino alla morte. Quando invece le cose non vanno come vorresti, deve venire fuori l’allenatore vero. Lui non lo è ed al Manchester United lo sta dimostrando”.

 

 

The post Juventus, Maifredi: “La Juventus finora ha vinto ma non convinto. Mourinho? Guardiola ha lasciato il segno lui no” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/juventus-maifredi-la-juventus-finora-ha-vinto-ma-non-convinto-mourinho-guardiola-ha-lasciato-il-segno-lui-no/