Vai al contenuto

Liverpool, Salah chiama i tifosi: “Portate Anfield a Madrid…”

Salah

Ci hanno provato fino all’ultima giornata, ma alla fine, nonostante il successo contro il Wolverhampton, gli uomini di Klopp non sono riusciti a trionfare in Premier League arrendendosi al solo punto di vantaggio dei rivali del Manchester City.

Ma la stagione del Liverpool non è ancora terminata. C’è, infatti, da giocare, una partita importantissima: la finale di Champions League contro il Tottenham a Madrid.

CARICA – Lo sa bene Mohamed Salah che ha voluto mandare un chiaro messaggio al proprio pubblico. Su twitter, l’attaccante Reds ha ringraziato per il sostegno fino all’ultima gara, ma ha ricordato l’appuntamento di Coppa: “E’ una sensazione agrodolce ma la stagione non è finita. Dico grazie ai miei compagni, ai tecnici, ai tifosi. E a loro dico… Portate Anfield a Madrid”.

Siamo sicuri che i tifosi inglesi accoglieranno positivamente la richiesta del loro beniamino pur di vincere la Champions League…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MoSalah/status/1127897702958759936″]

[fncvideo id=817333 autoplay=true]

The post Liverpool, Salah chiama i tifosi: “Portate Anfield a Madrid…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/liverpool-salah-chiama-i-tifosi-portate-anfield-a-madrid/