Vai al contenuto

Manchester United, ultimatum di Mourinho alla dirigenza per Pogba: “O lui o me…”

SUN27

Nuovo episodio della telenovela tra Paul Pogba e José Mourinho in casa Manchester United. Nella giornata di ieri le telecamere hanno pizzicato il tecnico dei Red Devils e il centrocampista francese mentre discutevano in allenamento. Un saluto negato, una reazione inaspettata che, oggi secondo il The Sun, sarebbe un vero e proprio ultimatum dello Special One. Un messaggio chiaro dei problemi e dell’insofferenza nella convivenza tra il tecnico portoghese e l’ex giocatore della Juventus.

SCELTA – Il tempo è scaduto, tanto che il tabloid inglese è decisamente esplicito: “O lui o me!”. Questa la richiesta di Mourinho alla società, una decisione da prendere che vedrà l’addio da parte di uno dei protagonisti. E c’è di più: stando a quanto scrivono gli inglesi, ci sarebbe la Juventus in pole position nella corsa all’acquisto a gennaio del centrocampista campione del mondo. Una voce sempre più insistente che vede anche il Barcellona fortemente interessato alla vicenda.

SUN27

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

 

The post Manchester United, ultimatum di Mourinho alla dirigenza per Pogba: “O lui o me…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-ultimatum-di-mourinho-alla-dirigenza-per-pogba-o-lui-o-me/