Vai al contenuto

Monaco, la salvezza passa dalla…Premier League: Henry punta anche Fellaini

Fellaini

Situazione molto complessa in Ligue 1 per il Monaco di Thierry Henry. L’ex stella del calcio europeo, ora tecnico del club del Principato, sta vivendo un momento molto difficile alla guida del club francese. La penultima posizione in classifica rende il cammino nel campionato decisamente in salita.

Ecco perché, la società sta provando a correre ai ripari intervenendo sul mercato. La finestra invernale può essere l’occasione giusta di rinforzare la squadra. Dopo l’arrivo di Cesc Fabregas, prelevato dal Chelsea, il Monaco pare aver puntato un altro centrocampista di Premier League.

SPESA INGLESE – Come riporta il Daily Mail, che cita RMC Sport, infatti, Henry si sarebbe mosso in prima persona per contattare il potente centrocampista del Manchester United Marouane Fellaini. Il belga, attualmente infortunato, potrebbe essere il rinforzo giusto per dare una mano ai francesi. Abile nel gioco areo, utile in entrambe le fasi di gioco, il classe ’87 sembra essere il colpo giusto per risollevare le sorti del club del Principato. Nonostante il tecnico dei Red Devils abbia, anche di recente, elogiato il valore del calciatore, non è detto che il forte interesse di Titty, non possa cambiare la carte in tavola.

Il Monaco, quindi, continua a fare la spesa…in Premier League.

[fncvideo id=768879 autoplay=true]

The post Monaco, la salvezza passa dalla…Premier League: Henry punta anche Fellaini appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/monaco-la-salvezza-passa-dalla-premier-league-henry-punta-anche-fellaini/