Vai al contenuto

Napoli, parti lontane per il rinnovo di Hysaj: Chelsea in agguato

hysaj

[fncvideo id=682299 autoplay=true]

È forse uno dei pochi giocatori il cui rendimento è andato in flessione nel passaggio da Maurizio Sarri a Carlo Ancelotti, al punto da veder venire messa in discussione una maglia da titolare che nel precedente triennio è stata intoccabile.

Elseid Hysaj sta vivendo un momento poco felice al Napoli complice anche il buon impatto avuto da Malcuit sulla realtà azzurra e pure l’ascesa di Nikola Maksimovic, spesso schierato titolare da Ancelotti in Champions League sulla fascia destra.

Ecco allora che si torna a parlare del possibile addio dell’esterno albanese, direzione Chelsea, proprio per raggiungere Sarri, che lo lanciò ad Empoli.

A facilitare l’operazione lo stallo nella trattativa per il rinnovo del contratto: Hysaj andrà a scadenza nel 2021 e i primi contatti per il prolungamento sono stati negativi, perché la richiesta di 3 milioni d’ingaggio formulata dall’entourage del giocatore è stata ritenuta eccessiva dal Napoli, che riconosce al momento a Hysaj la metà dello stipendio richiesto.

Parti lontane, quindi, e il futuro a Londra prende forma, ma la clausola rescissoria da 50 milioni potrebbe rallentare l’affare.

The post Napoli, parti lontane per il rinnovo di Hysaj: Chelsea in agguato appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-parti-lontane-per-il-rinnovo-di-hysaj-chelsea-in-agguato/