Vai al contenuto

eSports, Xfinity sponsor ufficiale della stagione 2020 di Overwatch League

La Overwatch League (OWL) di Activision Blizzard ha nominato Xfinity di Comcast come partner di presentazione del gioco online in lingua inglese e fornitore di servizi Internet ufficiale, per la durata di due anni. Il marchio di Comcast ha già sponsorizzato OWL lo scorso anno affiancando la lega eSports come partner di presentazione dei playoff e delle Grand Finals a Filadelfia. Ora, Xfinity otterrà risorse relative alla segnaletica digitale e ai contenuti oltre ad altre attivazioni. La piattaforma Xfinity X1 ora avrà anche contenuti OWL tra cui la serie di highlight “In Case You Missed It”. Attualmente, i 20 teams OWL stanno gareggiando esclusivamente online in tutto il mondo dopo che l’annullamento da parte della lega degli eventi di persona per il resto della stagione regolare a causa dell’emergenza Coronavirus. “Internet veloce e affidabile è essenziale per la migliore esperienza di gioco online e la nostra continua collaborazione con Overwatch League ci dà l’opportunità di mostrare come Xfinity xFi offre le velocità più affidabili e veloci costruite per i giocatori – scrive Matt Lederer, Vice Presidente di Brand Partnerships presso Comcast in una nota – Siamo entusiasti di sviluppare contenuti e creare esperienze visive che i fan di Overwatch League e i clienti di Xfinity non possono ottenere altrove”. mo/AGIMEG

L’articolo eSports, Xfinity sponsor ufficiale della stagione 2020 di Overwatch League proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/overwatch-league-xinfinity-sponsor-esports

Powered by WPeMatico