Vai al contenuto

Playoff Serie C, primo turno Nazionale: il regolamento e le possibili avversarie del Palermo

Saranno in totale 10 le squadre che prenderanno parte al primo turno nazionale dei playoff, in programma tra domenica 23 e mercoledì 26 maggio. Si tratta di Albinoleffe, Bari, Feralpisalò, Matelica, Palermo e Pro Vercelli. Tra i risultati più eclatanti del pomeriggio, quello dei rosanero di Giacomo Filippi: impostisi in casa della Juve Stabia, con il risultato di 0-2, deciso dalle reti di Valente e Saraniti. 

Queste sei squadre si aggiungono al Modena, migliore quarta di tutti i gironi, e alle terze classificate Avellino, Renate e Sudtirol per il sorteggio di domani alle 11:00 che deciderà gli accoppiamenti delle sfide d’andata e ritorno. Le teste di serie, Avellino, Bari, Modena, Renate e Sudtirol, avranno il vantaggio di giocare il ritorno in casa e quello di poter passare anche in caso di parità al termine della doppia sfida.

Le cinque squadre vincenti del primo turno nazionale accederanno al secondo turno per affrontare le seconde dei tre gironi. Si tratta, nello specifico, di Alessandria, Catanzaro e Padova che entreranno in gioco in occasione delle sfide in programma il 30 maggio e il 2 giugno che decideranno le partecipanti alla final four la quale chiuderà la stagione con le semifinali programmate per il 6 e 9 giugno. L’ultimo atto dei playoff, che prevede tempi supplementari e rigori in caso di parità nei 180 minuti, si giocherà il 13 e 16 giugno.

Di seguito, il programma completo:
Playoff Serie C: primo turno fase nazionale

GARA DI ANDATA: 23 maggio
GARA DI RITORNO: 26 maggio

Da definire -Renate (ritorno a Renate)
Da definire- Sudtirol (ritorno a Bolzano)
Da definire -Avellino (ritorno a Avellino)
Da definire- Modena (ritorno a Modena)
Da definire-Da definire
Playoff Serie C: secondo turno fase nazionale
Al secondo turno entrano in gioco le seconde classificate dei tre gironi.

GARA DI ANDATA: 30 MAGGIO
GARA DI RITORNO: 2 giugno

Da definire- Alessandria (ritorno ad Alessandria)
Da definire- Padova (ritorno a Padova)
Da definire- Catanzaro (ritorno a Catanzaro)
Da definire-Da definire
Playoff Serie C: final four

Semifinale d’andata – 6 giugno
Semifinale di ritorno – 9 giugno
Finale di andata – 13 giugno
Finale di ritorno – 16 giugno

Autore: Mediagol93
Fonte:https://www.mediagol.it/serie-c/playoff-serie-c-primo-turno-nazionale-il-regolamento-e-le-possibili-avversarie-del-palermo/

Powered by WPeMatico