Vai al contenuto

Preioni (Lega): “Liberiamo il gioco legale in Piemonte”. Leone (Lega): “Pronti a maratona consiliare per difendere lavoratori del gioco legale”

“Con la legge regionale del 2016 la domanda si è trasferita verso il gioco illegale: in Piemonte si è assistito al primo caso di chiusura di attività legali non per effetto di particolari contingenze economiche, ma per decisione del legislatore. Liberiamo il gioco legale in Piemonte”. E’ quanto ha detto Alberto Preioni, capogruppo Lega in Consiglio Regionale del Piemonte.
“Siamo pronti a una maratona consiliare per difendere i lavoratori del gioco legale, dal pomeriggio di (oggi ndr.) martedì 22 giugno (dalle 14 alle 24) fino alle 24 di mercoledì 23 il Consiglio regionale è riunito per esaminare il Ddl 144 sul contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico, richiamato in Aula su richiesta dell’Esecutivo”, ha aggiunto il Consigliere regionale della Lega, Claudio Leone. cdn/AGIMEGThe post Preioni (Lega): “Liberiamo il gioco legale in Piemonte”. Leone (Lega): “Pronti a maratona consiliare per difendere lavoratori del gioco legale” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/preioni-liberiamo-gioco-legale-piemonte-leone-pronti-maratona-consiliare-per-difendere-lavoratori-gioco-legale

Powered by WPeMatico