Vai al contenuto

Psg, Tuchel: “Contro lo United dovremo giocare al massimo. Pogba? giocatore incredibile”

tuchel 2

Domani, martedì 12 febbraio, si aprirà la fase degli ottavi di finale di Champions League. Subito in programma un match fra due squadre di primissima fascia: Paris Saint-Germain contro Manchester United. Thomas Tuchel, tecnico dei parigini, non avrà a disposizione né Neymar né Cavani: “Come giocherà Mbappé senza di loro? Sia se stesso – ha dichiarato in conferenza stampa -, farà il suo gioco anche se dovrà sostituirli entrambi e non è facile”. Servirà il miglior Psg per uscire da vincitori: “Sì, dovremo mettere in mostra il massimo che possiamo, mi aspetto uno United offensivo. Il nostro gioco è migliorato rispetto alle partite con Liverpool e Stella Rossa, ma stavolta servirà anche un atteggiamento mentale diverso”.

SINGOLI – È stata anche l’occasione di parlare di alcuni giocatori. Anzitutto Leandro Paredes, arrivato a Parigi negli ultimi giorni del mercato invernale: “Ultimamente non ha giocato molto, noi però necessitiamo della sua presenza – ha sottolineato Tuchel ai giornalisti -, per domani non so ancora se sarà impiegato”. Parole d’elogio, inoltre, per l’ex juventino Paul Pogba: “Giocatore incredibile, chiave per il loro gioco”.

[fncvideo id=771661 autoplay=true]

The post Psg, Tuchel: “Contro lo United dovremo giocare al massimo. Pogba? giocatore incredibile” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/psg-tuchel-contro-lo-united-dovremo-giocare-al-massimo-pogba-giocatore-incredibile/