Vai al contenuto

Psg, Tuchel spaventa il Napoli: “Mercato? Ho chiesto alla società dei centrocampisti…”

tuchel 2

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel ha parlato anche di mercato. Tanti i giocatori nel mirino del club francese. Da de Jong e de Ligt, fino ad Allan e alla sempre più imminente cessione di Adrien Rabiot.

Le parole dell’allenatore dei parigini spaventano, e non poco, soprattutto l’ambiente partenopeo visti i recenti rumors di mercato che riguardano il classe 1991 Allan.

OPERAZIONI – “De Jong e de Ligt? Non parlo di giocatori che non sono della mia squadra e come sapete loro giocano nell’Ajax. Conosciamo il loro talento, ma non sono nostri giocatori e non lo saranno in questo inverno”. Poi su Weigl e, indirettamente anche su Allan, Tuchel ha aggiunto: “Posso dare i miei suggerimenti alla società ma non sono io il responsabile per il mercato e non stabilisco io le cifre. La mia richiesta è stata chiara: ho bisogno di centrocampisti”.

CASO RABIOT – “Non è una situazione facile per lui, non è il primo giocatore che ha un problema simile nello spogliatoio ma sta lavorando come tutti ed è sempre professionale. È una situazione di mercato complicata e rimane tra il club e il calciatore”.

[fncvideo id=750617 autoplay=true]

The post Psg, Tuchel spaventa il Napoli: “Mercato? Ho chiesto alla società dei centrocampisti…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/psg-tuchel-spaventa-il-napoli-mercato-ho-chiesto-alla-societa-dei-centrocampisti/