Vai al contenuto

Quagliarella addio, Parma e Udinese si sfidano per un altro bomber

Ferraris 1

Fabio Quagliarella ha deciso di restare alla Sampdoria nonostante il no della società alla richiesta dell’attaccante di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2019 e nonostante lo stesso club blucerchiato avesse accettato di trattare il giocatore con Parma e Udinese, le società più interessate.

Crociati e friulani devono quindi cambiare obiettivo in vista di un finale di mercato che dovrà comunque portare almeno un attaccante di spessore negli organici di D’Aversa e Velazquez, due dei tre allenatori debuttanti della prossima Serie A insieme al frusinate Moreno Longo.

Ancora una volta, le due società sembrano aver messo nel mirino lo stesso giocatore, curiosamente ancora in forza a una squadra genovese. Si tratta di Gianluca Lapadula, il cui futuro al Genoa è tutto da scrivere dopo l’arrivo di Andrea Favilli.

L’ex attaccante del Milan, riscattato dai rossoblù al termine della scorsa stagione, sembra orientato a rifiutare tutte le proposte per restare in forza al Grifone, ma Parma e Udinese non si arrendono e sono pronte a corteggiare Lapadula, offrendo un minutaggio superiore rispetto a quello che rischia di avere al Genoa.

[fncvideo id=648505 autoplay=true]

The post Quagliarella addio, Parma e Udinese si sfidano per un altro bomber appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/quagliarella-addio-parma-e-udinese-si-sfidano-per-un-altro-bomber/