Vai al contenuto

Roma-Florenzi, prove di addio. Monchi: “Qualunque cosa accadrà uscirà dalla porta principale”

florenzi 2

Tanti acquisti, ma pure una cessione illustre, quella di Radja Nainggolan, che con ogni probabilità non resterà la sola. La Roma è attivissima sul mercato, ma dopo il centrocampista belga Di Francesco rischia di dire addio ad un’altra pedina chiave, tra il portiere Alisson e la bandiera Florenzi.

A margine della presentazione di Ante Coric e William Bianda, oltre che smentire l’interessamento di Mertens, il ds giallorosso Monchi ha parlato di entrambe le possibili trattative in uscita, pur molto diverse tra loro: per Alisson si può aprire un’asta internazionale, Florenzi invece sta discutendo il rinnovo:

“Non ci sono sviluppi per Florenzi, è una trattativa difficile perché è un grande giocatore. La Roma ha fatto una grande offerta, ma capisco lui abbia le sue richieste e che la sua richiesta sia superiore. Ultimatum? No, non ci sarà mai un ultimatum con lui. Qualunque cosa succeda uscirà sempre dalla porta più grande. Sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare ma manca ancora un po’”.

Questa invece la risposta per Alisson: “Pure qui non ci sono novità. Non abbiamo ricevuto offerte. Mi spiace per lui e per il Brasile per l’eliminazione dal Mondiale, ora Alisson andrà in vacanza e rientrerà con la squadra. Se ci saranno altre situazioni, le valuteremo”.

Roma, l’emozione dell’Olimpico per la Champions

[fncvideo id=638991 autoplay=true]

The post Roma-Florenzi, prove di addio. Monchi: “Qualunque cosa accadrà uscirà dalla porta principale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/roma/roma-florenzi-prove-di-addio-monchi-qualunque-cosa-accadra-uscira-dalla-porta-principale/